Volcom Jacobsen Insulated Pant - Purple Passion XL NUOVI!!

Avete qualcosa da vendere?
Inserite il vostro annuncio specificando cosa vendete, il prezzo e aggiungendo se possibile una o più foto di ciò che vendete!

Moderatori: Garg, Liz

Rispondi
Liz
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Volcom Jacobsen Insulated Pant - Purple Passion XL NUOVI!!

Messaggio da Liz » martedì 13 dicembre 2011, 21:02

Volcom Jacobsen Insulated Pant Womens XL Purple PassionNuovi, cartellinati!

Colore LILLA, introvabile in Italia. Modello prodotto per il mercato americano.
Mai indossati, bellissimi!! Piange il cuore doverli dar via dopo una estenuante e certosina ricerca :( …. Chiederete giustamente: e allora peccchè vendi?! Perché Zio Billino li volevo talmente tanto che ho chiesto ad una persona di portarmene comunque un paio senza specificare la taglia… peccato che una XL sia troppo per me!! :dho:

Mi viene da piangereeeee….. :pianto3:

Cmq, un po’ di specifiche tecniche:

- 15.000 mm (e già qui… tecnicissimi, isolamento avanzato)
- Zip Tech Pant to Jacket Interface (collegamento giacca-pantalone…)
- Adjustable inner Waistband (strap per regolarne l’apertura in vita ed allargarli al massimo o stringerli a piacere)
- Hand Warmer Pockets (taschini morbidi morbidi, foderati e termici per tenere al calduccio le nostre manine sante e perennemente fredde)
- Bellowed Cargo Pokets (tasconi laterali a mezza gamba cargo style che son tanto comodi e fan tanto figo)
- V-Scienze Boot Gusset (gancetto per l’unione con gli scarponi)
- Stretch Boot Gaytor (ghetta interna elastica per un’aderenza totale agli scarponcini)
- Adjustable/Removable Knee Pads (rinforzo rimovibile a piacimento nella zona ginocchio, un po’ perché è quella più soggetta ad urti, assieme al B-side, un po’ per attutire meglio… non si notano né dall’esterno, né da chi li indossa)
- Bulletproof Reinforced Back Ham (orlo adiacente agli scarponi rinforzato, per evitare di rovinarli con gli attacchi o camminando)
- Mesh lined zippered VEnts (prese d’aria laterali interne a zip)
- Stone Butt Patch (logo volcom ricamato on the B-side)
- Triple reinforced Rise (questo non lo so ben tradurre nemmeno io…cmq è un triplo rinforzo di qualcosa)

E per finire, questo lo metto io….. estremamente Stylish :love: !! Li ho cercati per mesi come una matta.
Prezzo in euro 220€... qui chiedo di rientrare solo del prezzo pagato, 150€. :snowboard:
Per la cronaca: sarebbero da donna ma a Campiglio li ho visti addosso ad un rider (cazzuto tra l'altro il ragazzo 8) ) e il mio ego ha subito un'impennata improvvisa :fiore:

Ok, dopo questa filippica andrò un po’ in camera a fustigarmi con una cintura chiodata in attesa di separarmene definitivamente… :tristissimo:

Ah i panta sono questi, ancora cartellinati e nuovi di zecca ovviamente, se qualcuno fosse interessato posso inviare le foto di quelli che ho qui via mail :saputello: ma assicuro sotto mia responsabilità che in nulla si differenziano da quelli sotto ;)Immagine
MEMENTO AUDERE SEMPER

Snowboard Italia Forum: Italian Snowboard Community!
Staff
Liz
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Volcom Jacobsen Insulated Pant - Purple Passion XL NUOVI

Messaggio da Liz » lunedì 1 ottobre 2012, 22:19

Ancora disponibili!

Scendo a 70€, perchè a sto punto è proprio un peccato tenerli lì imballati ...e io son riuscita ad averli uguali identici, ma in taglia M :si:
(e quelli me li tengo stretti :P )

;)
MEMENTO AUDERE SEMPER

Snowboard Italia Forum: Italian Snowboard Community!
Staff
Rispondi